Scopri le acque cristalline della Sardegna
Prenota ora un viaggio per l'isola più bella d'Italia

...

Vancanza in Sardegna

Con i suoi 1840 Km di coste, è la regione italiana con il maggior sviluppo costiero; il mare è limpido e praticamente preservato da ogni tipo di inquinamento. Molte spiagge della Sardegna sono ormai molto note a livello nazionale e internazionale. Molte altre invece, altrettanto belle, sono riuscite a conservare la loro natura selvaggia sottraendosi, completamente o parzialmente, al turismo di massa. Dal vostro hotel al mare potrete spostarvi liberamente e visitare le vicine spiagge, o addentrarvi verso l’interno alla scoperta della Sardegna più remota. Resterete affascinati dalle piccole calette che celano angoli selvaggi e mari cristallini, vi stupirete nel constatare le meraviglie che la natura, con pazienza nel corso dei secoli, ha saputo creare nelle spettacolari grotte che penetrano il cuore dell’Isola.

Scopri le nostre offerte imperdibili

Qui trovi una sezione dei migliori hotel di lusso del territorio sardo

Il nostro mosaico Sardo

Foto scattate in Sardegna

Sardegna
Sardegna
Sardegna
Sardegna
Sardegna
Sardegna
Sardegna
Sardegna
Sardegna
Sardegna
Sardegna
Sardegna

I tre borghi più belli della Sardegna

Bosa

Una meta perfetta sia per gli amanti della natura che per gli amanti della storia: fu fondata dai Fenici ed è possibile visitare il sito archeologico di S’Abba Druche, per fare un vero e proprio tuffo nella storia più antica. Passeggiando lungo le splendide spiagge potrete accedere a un mare cristallino dove fare snorkeling, mentre le sue graziose casette colorate sono perfette per passeggiare. Un luogo straordinario, perfetto per rilassarvi e divertirvi!

Castelsardo

Questo graziosissimo borgo marinaro si affaccia sul golfo dell’Asinara, quindi il panorama strabiliante è assicurato! Le sue casette variopinte costruite a picco su un mare brillante vi lasceranno senza parole, e passeggiare fra le sue stradine labirintiche vi permetterà di scoprire scorci deliziosi. Un posto bellissimo!

Atzara

Questo borgo trabocca di storia e natura: si erge fra i vigneti, che è possibile visitare, e porta avanti una tradizione molto importante. Qui l’industria tessile è molto attiva, e si producono soprattutto splendidi tappeti e i costumi folcloristici sardi. Si respira un’aria molto particolare, ricca di storia e bellezze che vi conquisteranno!